Carta della qualità del servizio gestione TARI

Carta della qualità del servizio gestione tariffe e rapporti con gli utenti nell’ambito della tassa rifiuti (ta.ri.)

Data:

27 Maggio 2024

Immagine

La Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani (in seguito Carta della qualità) è il documento attraverso il quale il gestore, o i gestori dei servizi, in qualità di erogatori di pubblico servizio, indicano gli obblighi ed i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione da parte degli utenti, incluse le regole di relazione con il Gestore.

È rivolta sia alle utenze domestiche (cittadini residenti, domiciliati, etc.) che alle utenze non domestiche (attività commerciali, uffici, etc.) e contiene i diritti degli utenti che il gestore, o i gestori, s'impegnano a garantire.

Modulistica TARI https://comune.pignatarointeramna.fr.it/?p=tassa-rifiuti-tari

Ufficio Tributi

Gestione del bilancio di previsione, dei tributi comunali e di tutti gli adempimenti correlati.

Area Finanziaria

L’area si compone dei seguenti servizi: Bilancio e programmazione economica, gestione finanziaria, economato-partecipateRisorse umane: trattamento giuridico ed economico del personaleFiscalità locale e riscossioni, entrate tributarie-contenzioso...

Ultimo aggiornamento: 29 Mag 2024, 10:11