Notizia 22 Marzo 2022

Relazione di fine mandato 2018-2023

Avviso 9 Gennaio

Avviso TARI 2024

Regolamento TARI approvato con delibera di Consiglio Comunale n 12 del 31/07/2023

Notizia 8 Gennaio

On line il nuovo sito istituzionale del Comune di Pignataro Interamna

Il Comune di Pignataro Interamna pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.

Area

Area Amministrativa

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Giunta comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Mobilità e trasporti

Richiesta permesso per passo carrabile

Chiunque intende aprire o modificare o regolarizzare un passo carrabile, deve chiederne l'autorizzazione all'ente proprietario della strada su cui si immette la

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere è stato registrato!